Questa sera Gigi Finizio, concerto live in Torre del Greco


Saranno in molti a domandarsi: “.. ma sarà vero?“, “Io non ne so proprio nulla!” Ed invece è proprio così!
Sebbene l’evento non sia stato per nulla pubblicizzato nè dall’Amministrazione Comunale nè dai media locali, questa sera a
Torre del Greco, in Via Comizi, ci sarà il concerto live del cantautore napoletano Gigi Finizio. Tutti i fans dell’artista partenopeo potranno prendere parte allo spettacolo musicale gratuitamente.

La scarsa diffusione e pubblicizzazione degli eventi nella città dei fiori del mare e del corallo è una prassi ormai. Pochi i torresi che erano a conoscenza dell’insieme degli spettacoli di un cartellone natalizio, discutibile o meno, ma sicuramente ricco di eventi.  Ciò che però lascia basiti tutti è il “mistero” che nascondeva l’evento musicale di stasera. Anzi, ha proprio dell’incredibile! Infatti anche sulla rete la notizia del concerto è stata difficile da trovare.

Questo che segue è il cartellone degli appuntamenti del cantante Gigi Finizio, in tour in Campania ed in tutta Italia, per pubblicizzare il suo nuovo album “Buona Luna“, presente su facbook:

cartellone Gigi Finizio

Come si evince dalla nota che apre l’elenco delle date, pare che l’aggiornamento dello stesso sia stato fatto il 17  gennaio 2014. Della tappa corallina di stasera, 26 gennaio 2014, non vi è nessuna traccia..

Ma cari amici, non preoccupatevi, Vesuviolive.it non vi lascerà con nessun dubbio!
Il concerto infatti si farà, sperando che Zeus possa interrompere i suoi fulmini e quindi evitare che piova.

Di seguito il post di Gigi Finizio sul suo profilo ufficiale di facebook:

gigi finizio post


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI