Torre del Greco. Un pezzo di Litoranea a senso unico per 2 settimane. Le info


La Litoranea di Torre del Greco è interessata nuovamente a limitazioni del traffico veicolare dopo la tre giorni che ha visto protagonisti i carri del Carnevale Estivo, arrivato alla sua seconda edizione.

Da questa mattina 27 giugno a partire dalle ore 7 e 30 e fino a mezzanotte dell’11 luglio, il lungomare torrese è sottoposto agli straordinari per permettere l’organizzazione e lo svolgimento dello  Space…il Villaggio della Pizza, in programma dall’1 al 10 luglio.

Questa volta non ci sarà la chiusura totale del litorale ma soltanto parziale in direzione Torre Annunziata, con il senso unico disposto dall’intersezione di via On. Crescenzo Mazza, fino all’intersezione con via Sannazzaro (Isola Ecologica), obbligo di svolta a destra in uscita da via Sannazzaro in via On. Crescenzo Mazza.

C’è anche l’installazione del limite di velocità a 30Km/h a partire dal ristorante “La Botte” di via De Gasperi per tutto il tratto di via Litoranea fino all’intersezione con via On. Crescenzo Mazza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI