Torre del Greco, apre il Moon Beach: solarium e feste nel segno dell’eco-sostenibilità


Si chiama Moon Beach e il suo nome è lo specchio di ciò che si vede alzando gli occhi al cielo. Di sera la luna sembra danzare sopra la testa e il mare, a due passi, la accompagna con la sua melodia. Ma si chiama Moon Beach anche per un’altra ispirazione, data dal cognome del suo titolare, Michele Lunella, giornalista, regista e produttore Rai, che è pronto a scommettere su questa nuova avventura.

moon beach 4

Ai nostri microfoni, Lunella ha parlato del Moon Beach, che sarà inaugurato stasera: “Abbiamo dovuto aspettare licenze e autorizzazioni, tutto in perfetta regola. Oggi ci sarà l’apertura. Il nostro è un progetto nuovo, qui tutto è in legno ed eco-sostenibile. Abbiamo un solarium con lettini e docce, la terrazza ha una vista stupenda sul mare e la sera si può venire qui per aperitivi in compagnia”.

moon beach5

Ma c’è qualcosa del Moon Beach che può davvero far innamorare i clienti, soprattutto quelli in cerca di pace e relax: “Il nostro punto di forza è la tranquillità – spiega – abbiamo 130 lettini, qui le persone possono venire e passare qualche ora in tranquillità. Anche la musica qui non è eccessiva, Moon Beach è il luogo giusto per chi cerca un ambiente sereno. E’ possibile, ovviamente, fare feste di compleanno, abbiamo anche un parcheggio privato. Poi dal prossimo anno, quando avremo anche la concessione demaniale, metteremo anche gli ombrelloni e tutto il necessario”.

moon beach 3

Il Moon Beach si trova a Torre del Greco, in via Litoranea n°1, ed è il luogo perfetto per chi vuole trascorrere un po’ di tempo senza pensare a nulla, godendo dello scenario meraviglioso offerto dalla terrazza. Un posto che “vive” a contatto con la natura e, soprattutto, nel rispetto di essa.

moon beach icona

Moon Beach
Torre del Greco, via Litoranea 1
Tel: 333 305 5818
Facebook: Moon Beach

 

 

 

Come arrivare al Moon Beach di Torre del Greco


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI