Noleggio abusivo in Litoranea: coinvolte 7 persone, emessi verbali per oltre 30.000 euro


Oltre 30.000 euro complessivi di verbali notificati, 7 persone coinvolte nel giro d’affari che ha visto protagonista la Cooperativa Nettuno, sgominata nel corso di questa estate dalla squadra della polizia amministrativa di Torre del Greco del commissariato di via Sedivola agli ordini del Primo Dirigente Davide Della Cioppa.

Gli agenti un mese fa avevano fatto irruzione sulle spiagge di via Litoranea constatando irregolarità degli operatori che lavoravano a nome dell’associazione. Al termine delle indagini presso gli uffici competenti, i caschi blu hanno constatato che i trasgressori lavoravano in difetto di alcune norme amministrative. La cooperativa poteva noleggiare il materiale utile per i bagnanti ma soltanto presso la propria sede e non sull’area demaniale come, invece, succedeva.

Si chiude qui una vicenda lunga un’intera estate che ha visto l’impegno  della polizia di stato. Inevitabile constatare come nonostante gli interventi delle forze di polizia, i trasgressori abbiano reiterato nella loro attività fino alla chiusura della stagione estiva.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI