I laboratori di Casa Rosanna, il 16 la seconda tappa: consigli utili per comunicare in famiglia


L’Associazione Solo Donne Rosanna, tra le più attive in città nella salvaguardia dei diritti delle donne e dei bambini con handicap, ha messo in calendario una serie di convegni patrocinati dal Comune di Torre del Greco, che avranno come baricentro, di volta in volta, temi ad alta valenza morale e di importanza universale, da sviscerare con l’aiuto di esperti all’insegna del confronto e del dialogo con altri cittadini e con le istituzioni.

La seconda tappa si terrà domani a partire dalle ore 16 presso i locali dell’ex palestra Gil sita in via Vittorio Veneto 4 e ruoterá su un tema più che mai attuale e caro a persone di tutte le età: “figli si nasce, genitori si diventa, consigli utili per comunicare in famiglia“.

Coadiuvate dalla responsabile dell’associazione Lella Fuoco, interverranno la dott.Virginia Ciaravolo, psicoterapeuta e presidente dell’Associazione Life-Mai più violenza infinita, Mimmo Pesce, presidente Centro Onlus, Giulia Schiavo, portavoce del Comitato Anziani Terza Giovinezza, la dott. Paola Orpello, conselour di Solo Donne Rosanna.

In rappresentanza della giunta presenzieranno l’assessore alle politiche giovanili Ferdinando Guarino e il vicesindaco Romina Stilo. Anche questa seconda tappa vedrà l’allestimento del Blu Space, un gazebo itinerante che seguirà gli eventi per consentire alla cittadinanza di interagire in forma riservata coi relatori, le volontarie e i conselour delle fondazioni. Il dibattito si chiuderà in grande stile con un buffet di ringraziamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI