Torre del Greco, torna l’iniziativa Torre in Coro. Ecco quando


Torna a Torre del Greco l’iniziativa Torre in Coro. Domani, martedì 10 gennaio, dalle 17 è in programma l’esibizione del coro comunale diretto dal maestro Anna Rita Scognamiglio. Un’esibizione ricca di fascino grazie alla location scelta. Il concerto si svolgerà all’interno dell’androne di palazzo Baronale, sede del comune della città alle falde del Vesuvio. La performance è abbinata alla mostra d’arte presepiale, evento in corso di svolgimento proprio nei locali posti al piano terra del complesso di via Plebiscito.

Nel corso della manifestazione, i ragazzi di Torre in Coro eseguiranno alcuni dei brani che in questi mesi sono diventati punto di riferimento dell’ensamble, oltre a musiche e canti natalizi. I ragazzi di Torre in Coro furono presenti con i loro canti a palazzo Baronale anche in occasione dell’inaugurazione della mostra presepiale. L’iniziativa musicale è promossa dall’amministrazione comunale su iniziativa del vicesindaco, Romina Stilo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI