Torre del Greco. Boom di multe nell’isola ecologica: ecco gli orari in cui è vietato sostare fino al 24 febbraio


Boom di multe nella mattinata di martedì 21 febbraio, presso l’Isola Ecologica Salvo D’Acquisto di via De Gasperi a Torre del Greco. È partita oggi infatti l’esecuzione dell’ordinanza comunale numero 123 che sottopone l’ampio parcheggio al divieto assoluto di sosta dalle ore 7 alle ore 13 per via della potatura stagionale. Pochissimi gli spazi disponibili, specie nella zona che affaccia sulla strada, l’unica non suscettibile di divieto.

Nonostante i cartelli comunali, a contrassegnare i posti “proibiti”, siano stati esposti già dalla scorsa settimana, sono almeno sette le vetture multate dai vigili per il mancato rispetto del divieto. Un quorum destinato a salire se il piccolo tumulto creatosi in zona dopo la scoperta delle prime sanzioni non avesse diffuso la notizia spingendo molti cittadini a spostare in fretta e furia i propri veicoli. L’ordinanza di divieto sarà operativa fino a venerdì 24 febbraio.

Divieto


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI