La grande vela a Torre del Greco: appuntamenti al porto e a Villa delle Ginestre


Torre del Greco – Grazie alla collaborazione con la Fondazione Ente per le Ville Vesuviane quest’anno la regata velica “Sulle Rotte dei Borbone” organizzata grazie all’impegno del Circolo Nautico di Torre del Greco potrà essere seguita da un punto di osservazione privilegiato, la Villa delle Ginestre di Torre del Greco.

Sulla terrazza panoramica un esperto di vela aiuterà i visitatori a comprendere le varie fasi dell’evento, i percorsi e le caratteristiche delle barche. La partenza della regata che costeggia il Miglio d’Oro e che è ormai diventata una classica, è previsto per le ore 11,00 di domenica 28 maggio.

Il 3 giugno ci sarà la regata de­lle Torri Saracene su 100 miglia che da Torre vedrà le imbarcazioni ar­rivare a Marina di Camerota, l’evento è inse­rito nelle 13 prove del campionato italiano offsh­ore. Il 2 giugno serata di gala al Parco sul mare di Villa Favorita a Ercolano con l’incontro tra i partecipanti alle due regate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI