Torre del Greco. Apre The Rooftop: aperitivi, musica e buon cibo con vista su Capri


Dal 2 Giugno, a Torre del Greco nell’area Garden del Posh Club, via Montedoro 81, da un’idea di 3 giovani ragazzi, il bartender Carmine Di Franco,  i fratelli Asia e Antonio (“Tony Enne”) Langella, del “Boulevard99” ed il proprietario della storica struttura torrese, Michele Langella,  nascerà “From The Rooftop- Bistrot, Lounge e Party”.

Dal giovedì alla domenica, con una veste tutta nuova, il Rooftop sarà la meta ideale per chi ha voglia di mangiare qualcosa di buono con diversi tipi di cheesburgers, (come lo special  ” O’ Cior “, con hamburger di chianina, mortadella IGP e fiori di zucca ripieni), con i panini tipici da pub forniti da Rescigno, mentre le carni di prima scelta dalla macelleria di Ercolano Portanova, cuoppi di frittura, cucina tipica napoletana e tanto altro. Sarà la meta ideale per chi ha voglia di bere un drink al fresco del parco nazionale del Vesuvio con vista su Capri. Oppure per chi ha voglia di ascoltare un po’ di musica, magari un buon live. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti.

Il venerdì, invece, più spazio ai djset e ai concerti.

Venerdì 2 giugno, la serata inaugurale, con una line-up di tutto rispetto:

Resident : DEMEDICI DJ

GUEST : DJ EKSPO (icona dell’hip hop napoletano)

BOROTALCO SOUND

SABATO: aperti col bistrot e lounge bar,  proiezione finale champions, a seguire live di musica napoletana con  TOTO TORALBO E RAIMONDO ESPOSITO.

Domenica: aperitivo in relax, con vista dalle 19. Aperti, ovviamente, anche con la cucina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI