Nuova udienza del crack Deiulemar, bus da Torre del Greco: ecco come prenotare


Torre del Greco. “Mercoledì 21 giugno ci sarà una nuova udienza alla Corte di Appello di Roma con l’arringa dell’avvocato difensore Davide Sangiorgi e del pg Vincenzo Severino: cerca di essere presente anche tu”. Appello corale del gruppo obbligazionisti Deiulemar Legalità e Trasparenza a presentarsi all’appuntamento del 21 giugno alla Corte di Appello di Roma, aula Vittorio Occorsio per il processo di secondo grado contro gli armatori.

“Non aspettare l’ultimo momento – dicono i risparmiatori truffati – Prenotate un posto il pullman per tempo e facciamo sentire la nostra voce. Non molliamo: vogliamo i nostri soldi”.

Per le prenotazioni dei posti sul bus diretto a Roma ci si può rivolgere al negozio Cose Belle di via Diego Colamarino o Direttore Pagano. Il pullman partirà da via Litoranea alle 5.40, arriverà alle Poste centrali di Torre del Greco alle 6, poi dritti a Roma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI