Torre del Greco. La Asd Parco Città vince il titolo nazionale


Torre del Greco campione d’Italia. Merito delle ragazze dell’Asd Parco Città, che hanno conquistato il titolo nazionale Acsi Under 13 e Under 14 femminile alle recenti finali svoltesi a Celano (Aquila).

Non poteva andare meglio alle compagini allenate da Rita Manna che, dopo essersi aggiudicate la fase provinciale, hanno conquistato il titolo di campionesse italiane Under 13 e Under 14. Un successo ma i messo in discussione per il sestetto torrese Under 14, che in finale ha avuto la meglio sulle coetanee della Poolstars Pisa.

Solamente dopo una sfibrante prova al tie-break si è invece conclusa la finale Under 13 tra le ragazze del Parco Città e le avversarie della Juventude Roma, con la vittoria finale ad appannaggio delle torresi.

Alto il livello agonistico delle due formazioni, che hanno strappato moltissimi applausi al folto pubblico presente nel palazzetto dello sport di Celano.

A coronamento di questo straordinario risultato, anche il premio come miglior allenatrice della rassegna tricolore conferito a Rita Manna.

A completare il periodo d’oro della pallavoliste torresi, anche il successo nel prestigioso e qualificato torneo di Massa di Somma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI