“Non ci fermate tour”, arrivano a Torre del Greco i deputati del M5S sospesi


Il percorso itinerante dei 26 deputati del MoVimento 5 Stelle sospesi dalla Boldrini nei giorni dell’approvazione del decreto Imu-Bankitalia per la loro opposizione al “regalo di 7,5 miliardi alle banche private”, è partito lunedì 17 marzo da Verona e si concluderà il 15 aprile a Torino.

Tra le ottanta località scelte in tutta Italia, ci sarà anche Torre del Greco, che mercoledì 26 marzo alle ore 15,00 ospiterà i parlamentari sanzionati presso il Cinema Corallo sito a Corso Vittorio Emanuele.

L’obiettivo del “Non ci fermate tour” è quello di informare i cittadini di tutto ciò che accade all’interno del Palazzo del potere e non solo: “Ci trasferiamo a lavorare fuori dal Palazzo, incontriamo i cittadini, informiamo le persone di quello che succede nelle stanze del potere, raccontiamo come la casta ha trasformato l’Italia in un bancomat da saccheggiare. Possono tentarle tutte per zittirci, ma non ce la faranno”.

I portavoce presenti a Torre del Greco saranno Alessandro Di Battista, Ferdinando Alberti, Laura Castelli, Diego De Lorenzis, Ivan Della Valle, Vittorio Ferraresi, Giorgio Sorial, Simone Valente, Massimo Artini, Massimo Enrico Baroni, Massimo Felice De Rosa, Silvia Benedettie Luigi Gallo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI