Tolleranza zero di Borriello: niente alcol al Carnevale Estivo e ‘O Food Festival


Torre del Greco. Niente alcol e niente bottiglie in vetro o in metallo durante ‘‘O Food Festival e durante il Carnevale Estivo Torrese in Litoranea a Torre del Greco. Dopo gli incidenti di Torino, il sindaco Ciro Borriello usa la tolleranza zero per scongiurare pericoli e tensioni in occasioni degli eventi di piazza e delle manifestazioni che si terranno a breve in città.

E così durante le due grandi kermesse che partiranno dal 24 giugno e animeranno Torre del Greco fino al 2 luglio ci saranno divieti e restrizioni molto pungenti.

 

Nei giorni delle sagre sarà vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche a partire dalle 18, proibite anche la vendita e il consumo da asporto di drink alcolici o analcolici che siano in vetro o in metallo. Ammessi, perciò, soft drink soltanto in bottiglie di plastica o al banco. La regola vale per tutta via Litoranea – teatro del Carnevale Estivo Torrese – e per l’area del parcheggio La Salle, dove si svolgerà O food festival. Insomma, brindisi vietati a partire dal pomeriggio per due feste di piazza all’insegna della sobrietà e della sicurezza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI