Al via ‘O Food Festival, disponibili solo 100 posti auto: ecco dove parcheggiare


Torre del Greco. Parte questa sera O’ Food Festival, la rassegna enogastronomica che ha preso il posto di di The Space-Il Villaggio Pizza e che trasformerà il parcheggio La Salle di via De Gasperi a Torre del Greco nella più grande area food della provincia di Napoli. La Salle diventerà un immenso ristorante a cielo aperto, con quattro aree tematiche – Food Truck; Beverage; Entertainment;  Area Family – spettacoli, cabaret, animazione e musica dal vivo.

Previsto l’arrivo di migliaia di turisti dall’intero territorio vesuviano: lo scorso anno i visitatori furono 200mila. Per l’occasione nell’area è scattato il divieto assoluto di sosta, con la rimozione coatta delle vetture e multe da 45 euro. Le auto in circolazione saranno tantissime, i parcheggi della zona sono davvero pochi e il rischio di maxi ingorghi e traffico è altissimo.

Gli organizzatori dell’evento danno delle dritte: “In occasione della serata inaugurale e per tutta la durata della manifestazione, chi si reca in auto può usufruire dei parcheggi convenzionati lungo viale Campania (oggi viale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa) e nei pressi dell’isola ecologica in zona Sant’Antonio“.

In totale i posti auto disponibili nel quartiere Sant’Antonio sono appena 100, dislocati tra il rione San Gennariello – ma bisognerà lottare contro i residenti – e i parcheggi privati di viale Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI