Torre del Greco, venerdì incontro dal Prefetto per il commissariamento


Torre del Greco – Il Prefetto Carmela Pagano ha accolto la richiesta di Mdp e, venerdì 11 agosto, ci sarà un incontro in prefettura per discutere del commissariamento.

“Il prefetto di Napoli Carmela Pagano ha accolto la nostra richiesta. Venerdì 11 agosto (ore 10.30) saremo in prefettura per chiedere il commissariamento del Comune di Torre del Greco in seguito all’arresto del sindaco Ciro Borriello, avvenuto nei giorni scorsi”.

A comunicarlo, è Domenico Maida, presidente della Commissione Trasparenza e capogruppo Mdp al Consiglio comunale di Torre del Greco, che rappresenterà la “grave situazione amministrativa della comunità corallina insieme ai deputati Nello Formisano e Arturo Scotto”.

“Torre del Greco, che è una delle più importanti realtà della Campania, non può più attendere. Il commissariamento è la via maestra per far ripartire la città, fare luce sulla gestione Borriello e accompagnare la città alle prossime elezioni”, conclude la nota.

Di pochi minuti fa, intanto, è la notizia delle dimissioni del vice sindaco Romina Stilo e degli assessori Anita Di Donna e Angela Laguda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI