Torre del Greco, rivoluzione M5S: “Gli assessori scelti tra i cittadini”


Il MoVimento 5 stelle di Torre del Greco come annunciato mesi fa promuove l’auto candidatura di cittadini al ruolo di Assessore e per farlo utilizza il web e gli incontri Pubblici.
Nella politica tradizionale la spartizione delle poltrone avviene dopo le elezioni, sulla base delle percentuali conseguite alle elezioni; quindi la scelta non ha come priorità le capacità e le esigenze della città“.

Il M5S, FUORI DA QUESTE LOGICHE, pone fine a questa consuetudine e rimette la competenza al centro delle scelte politiche, cosi come già fatto per ALTRE ESPERIENZE (VEDI Parma).
Il M5S vuole che i cittadini abbiano la possibilità di decidere QUALI SIANO I TECNICI CHE FARANNO PARTE DELLA GIUNTA, selezionandoli prima delle elezioni.

Gli assessori che si candideranno a formare una giunta PENTASTELLATA nel Comune di Torre del Greco, verranno scelti in base ai loro curricula,alle loro competenze specifiche e alla loro compatibilità con il progetto per la città, insomma Persone competenti AL DI FUORI DI LEGAMI POLITICI.
Il M5S, HA INDIVIDUATO GLI ASSESSORATI COSì COME SOTTO INDICATE:
1. Assessore all’ Ambiente, all’ecologia ed ai rifiuti :
2. Assessore all’ urbanistica:
3. Assessore al territorio trasparenza e legalità:
4. Assessore alle attività sportive , istruzione e Scuola:
5. Assessore alla solidarietà Welfare:
6. Assessore al Bilancio Partecipato Bilancio:
7. Assessore al Lavoro commercio Cultura e Turismo:

Il M5S accetterà e valuterà i curriculum CHE PERVERRANNO entro e non oltre mercoledì 25 aprile 2014 per le elezioni Comunali di Torre del Greco per cui ci si propone.
I curricula saranno utilizzati nel caso in cui il risultato elettorale affidi al M5S la guida della città.
I curricula saranno inseriti in un prezioso database che sarà utile, all’occorrenza, per attingere quelle professionalità con cui migliorare ed integrare il nostro lavoro e le nostre competenze nel consiglio comunale.
Per maggiori informazioni sulle Modalità di presentazione della domanda e sui requisiti per l’ammissione visita il sito del Movimento 5 Stelle di Torre del Greco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI