Tragedia del Pollino: fissati i funerali per i coniugi di Qualiano


L’inondazione nelle Gole del Raganello, nel Parco del Pollino in Calabria, ha portato via la vita a dieci persone, tre di queste erano del Napoletano. Le scomparse premature di Maria Immacolata Marrazzo, avvocato di Torre del Greco, e dei coniugi Antonio Santopaolo e Carmela Tammaro, di Qualiano, hanno gettato nel dolore due intere comunità che si preparano per rendergli l’ultimo saluto.

Per i due coniugi, il sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis ha annunciato che il rito funebre sarà celebrato domani, giovedì 23 agosto 2018, alle ore 16:00 presso la chiesa di Maria Santissima Immacolata di Qualiano. Il primo cittadino ha inoltre annunciato che, sempre nella giornata di domani, la camera ardente sarà aperta dalle ore 9 e sarà allestita nella medesima chiesa delle esequie. Proclamato anche il lutto cittadino per una comunità ancora sotto choc e che si prepara a stare vicino alle due figlie della coppia.

Per quanto riguarda Maria Immacolata Marrazzo, l’avvocato che lascia il marito Giovanni Sarnataroche le ha dedicato un post di addio –  e due figli, i funerali si terranno probabilmente tra venerdì e sabato, sospesi quindi per domani. Il marito è ancora all’ospedale con i figli, uno dei quali ancora non può essere dimesso dall’ospedale.

Seguiranno aggiornamenti sul giorno e orario dei funerali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI