Un florist di Torre del Greco in competizione per il bouquet di Sanremo


Il Mercato dei Fiori torna a organizzare dopo anni il concorso per il bouquet del Festival di Sanremo per dare massima visibilità alla floricoltura locale e non solo.

Sabato 12 gennaio 2019 a Villa Ormond andrà in scena il tradizionale contest che decreterà la squadra responsabile dei mazzi di fiori protagonisti delle serate del Festival all’Ariston.

Il concorso è aperto a tutta l’Italia, ma speriamo in una maggiore partecipazione da parte dei residenti – dichiara Barbara Biale, assessore al Verde Pubblico e alle Attività Produttive della cittadina ligure – ci sarà più spazio per il prodotto e i fioristi locali per dare una marcia in più al concorso soprattutto dopo la positiva esperienza di Euroflora dove il Mercato dei Fiori ha fatto un grande lavoro”.

Maggior spazio quindi ai florist locali ma la partecipazione è aperta a tutti: infatti, Danilo Di Luca, titolare di Flower Shop in Via Nazionale a Torre Del Greco sarà a Sanremo per partecipare all’ambito concorso.

Un grande in bocca al lupo per l’orgoglio torrese che, comunque vada, rappresenterà a livello nazionale la floricoltura campana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI