Torre del Greco: ubriaco e armato al volante, minaccia e morde un Carabiniere


Durante controlli di routine, i Carabinieri della Stazione di Torre del Greco affiancati dai colleghi della Sezione Radiomobile, hanno arrestato un 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri sono intervenuti a Via Litoranea (Torre del Greco, provincia di Napoli), a seguito di una chiamata al 112 che segnalava un’autovettura ad alta velocità e hanno poi inseguito e bloccato l’auto.

Il conducente dell’auto, in tale circostanza, si è prontamente liberato di una pistola scacciacani che è stata poi recuperata e sequestrata dalle forze dell’ordine. In seguito all’alcool test, l’arrestato ha anche riportato un tasso alcolemico di 1,56.

Durante l’arresto, l’uomo ha opposto resistenza ai pubblici ufficiali minacciandoli di morte e arrivando a mordere un dito ad uno dei Carabinieri, il quale ha riportato lievi lesioni.

Portato davanti al giudice col rito direttissimo, l’uomo ha trovato la convalida dell’arresto da parte del magistrato in attesa del processo (in data da definirsi).

Le misure cautelari per ora applicate ai danni dell’uomo sono obbligo di firma e obbligo di dimora dalle ore 21:00 alle ore 07:00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI