ZTL a Torre del Greco: vietato circolare e sostare al centro. Dove parcheggiare


In riferimento alla delibera di Giunta comunale n. 301 con cui è stata istituita la Z.T.L. periodica in alcune strade cittadine, e, in considerazione dell’imminente festività di Carnevale – nonché – valutati gli indirizzi dell’Amministrazione comunale, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto – con apposita ordinanza, n. 863 – un temporaneo dispositivo di viabilità e traffico, per domenica 23 Febbraio p.v., che prevede il divieto di sosta con rimozione coatta in via Roma e in Corso Vittorio Emanuele dalle ore 08.00 alle ore 13.30.

Disposto anche il divieto della circolazione veicolare in: via Diego Colamarino e via Salvator Noto dalle ore 09.00 alle ore 13.30.

Nei giorni e negli orari anzi esposti – si legge ancora nel corpo dell’ordinanza – sarà autorizzata, in deroga alle vigenti ordinanze, l’apertura dei parcheggi:

Via Calastro – ex Molini Meridionali Marzoli
Stazione FF.SS. – Piazzale della Ferrovia
Via Circumvallazione – ex Trinità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI