Dope One@ Expò dell’arte, dell’artigianato, dell’usato e del baratto


Che tu sia un’artista o un artigiano, che tu abbia voglia scambiare le tue cose usate o che tu sia stanco di fare acquisti nei negozi o semplicemente che  tu abbia voglia di sorseggiare un bicchiere di vino ed ascoltare buona musica, VesuvioLive.it ha l’evento giusto per te!

Domenica 6 luglio Camale-Onte Creative Communication, in collaborazione con VesuvioLive.it, presenta l’Expò dell’arte, dell’artigianato, del baratto e dell’usato.

L’evento avrà come location gli spazi del Quaranta 5 a Ercolano. L’Area Expò artigianato, percorso artistico, aperiChillOut by Andrew C e in anteprima il Vernissage del nuovo disco di Maze, il quale andrà ad aprire lo show di un talento della scena hiphop napoletana: DopeOne.

All’interno del locale sarà allestito un performance live di giocolieri.

Il tutto sarà accompagnato dallo spettacolo di giocolieri, trampolieri e mangiafuoco. Inoltre per chi volesse, è possibile gustare una cena vegana su prenotazione.

Start dell’evento 16.30 e si andrà avanti fino alla notte. Questo è l’Expò che vogliamo!
Per saperne di più visita la pagina facebook dell’evento

Se sei interessato a partecipare, hai tempo fino al 3 luglio, Contattaci!!

Data: Domenica 6 luglio
Orario: Start 16.30
Costo: Ingresso gratuito

[mappress mapid=”131″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI