Natale 2020, a Torre del Greco torna il “dono sospeso”: si potrà donare online


Il Natale che verrà si preannuncia molto diverso rispetto a quelli precedenti, ma c’è un aspetto che non può mancare, anzi, può solo rafforzarsi in tempi di pandemia: la solidarietà. A Torre del Greco parte l’edizione 2020 dell’iniziativa “Dono Sospeso“, per donare un sorriso a tanti bambini in difficoltà. Quest’anno, nel rispetto delle regole anti-covid, l’iniziativa si svolgerà tutta online.

Dono sospeso 2020 – come partecipare

L’iniziativa è promossa dall’associazione “Noi Minori”, che su Facebook ha pubblicato la seguente comunicazione: “Amici, non potevamo mancare anche quest’anno! Sebbene in una veste rivisitata, vista la situazione particolare che stiamo vivendo nell’ultimo anno, abbiamo deciso di riproporre il nostro evento benefico che negli ultimi due anni ha accompagnato il Natale delle famiglie torresi meno abbienti.

Per questo motivo il nostro consueto evento “Dono Sospeso” quest’anno si trasferisce online! Se fino all’anno scorso andavamo in negozio e, facendo riferimento a una lista di beni da regalare a bambini in difficoltà lasciavamo la nostra quota a uno degli esercenti che aderivano all’iniziativa, non potendo adottare stavolta la stessa modalità in presenza, abbiamo deciso di fare una raccolta fondi per permettere a noi soci di “Noi Minori” di poter accontentare ugualmente i desideri dei più piccini”.

Per l’iniziativa “Dono Sospeso” 2020, ognuno potrà donare la quota che preferisce, a seconda delle proprie possibilità, visitando il seguente link. “Condividete, condividete, condividete quanto più possibile la nostra iniziativa!“, conclude l’associazione. “Il Team di Noi Minori ringrazia anticipatamente ciascuno di voi“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI