Torre del Greco, il Lido delle Sirene viene incontro ai residenti sul volume della musica…


Diffondiamo il comunicato del Lido delle Sirente di via Litoranea a Torre del Greco che propone il prossimo evento in programma e chiarisce un aspetto che la nostra redazione raccontò un po’ di tempo fa.

Da lidi al mattino, a lounge bar, palchi musicali e discoteche all’aperto alla sera. Nell’attesa che il Comune di Torre del Greco tiri fuori dal cilindro una bozza di programmazione estiva, sono sempre gli stabilimenti balneari torresi ad animare il lungomare nelle ore serali e notturne.

Il prossimo week end ad aprire le danze sarà ancora una volta il Lido delle Sirene. Nel cartellone musicale proposto per l’estate 2014 è difatti prevista sabato sera, a partire dalle 21.30, l’esibizione di una tribute band dei Guns ‘N’ Roses, storico gruppo hard & heavy statunitense degli anni ’80.

L’appuntamento è sempre alla saletta solarium dello stabilimento balneare, ma con una novità. Per venire incontro alle esigenze dei residenti in zona, il gestore del lido ha annunciato un cambio di programma per gli eventi estivi: “Abbiamo scelto di concludere le nostre serate ad un orario consono – annuncia Gianluca Pinto, gestore del Lido delle Sirene – un modo per venire incontro ai residenti del posto. Anche se l’ordinanza comunale ci autorizza a restare aperti fino alle 2 del mattino, concluderemo i nostri eventi con ampio anticipo, o sceglieremo di abbassare il volume delle apparecchiature di diffusione sonora. Lo facciamo per i torresi che vivono in via Litoranea, e siamo sicuri che loro sosterranno chi invece investe su questo litorale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI