Parrocchia di S. Maria del Principio, messa all’aperto: divieto di sosta nel piazzale


Sabato sera nel piazzale antistante la Parrocchia di S. Maria del Principio a Torre del Greco ci sarà la messa. Per tale motivo è stato istituito un divieto di sosta apposito.

Parrocchia di S. Maria del Principio, divieto di sosta

In considerazione della domanda, prot. n. 44962 presentata in data 17.08.2021, dal Parroco della Parrocchia di S. Maria del Principio Rev. Luigi Magliulo, con la quale si richiede – nel rispetto della normativa sanitaria e delle misure di contenimento vigenti dettate dal Protocollo tra il Governo e la Conferenza Episcopale italiana – un apposito dispositivo di divieto sosta nel piazzale antistante il Tempio, per lo svolgimento esterno delle celebrazioni eucaristiche, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, al fine di adeguare la circolazione nell’area interessata, ha emesso apposita ordinanza dirigenziale n. 3470 del 25 Agosto 2021 con cui si istituisce in:

• PIAZZALE ANTISTANTE PARROCCHIA S. MARIA DEL PRINCIPIO: divieto di sosta con rimozione coatta antistante il piazzale della parrocchia, nel giorno 28 Agosto 2021 dalle ore 16.30 alle ore 21.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI