Torre del Greco, incidente nella notte: bimbo di un anno in rianimazione


Un terribile incidente si è verificato la scorsa notte a Torre del Greco: tra le persone coinvolte vi è un bimbo di appena un anno, che è stato ricoverato in gravi condizioni. A riportare la notizia è l’Ansa.

Incidente a Torre del Greco: bimbo di un anno in rianimazione

Secondo quanto si apprende, il sinistro stradale si è verificato la scorsa notte lungo via Nazionale, precisamente all’altezza di un distributore di benzina e nei pressi di alcuni locali che ospitano un ufficio postale. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita: al momento sappiamo che in esso sono stati coinvolti tre veicoli, nello specifico due auto e uno scooter.

Attualmente sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, che si sono recati sul posto per effettuare i rilievi del caso. In più, gli agenti del commissariato locale si sono occupati di coordinare i soccorsi ai soggetti rimasti coinvolti nel sinistro.

Sono due le persone trasportate in ospedale in codice rosso: tra queste c’è il piccolo di un anno, che viaggiava all’interno di una delle due auto. Il bambino si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico Santobono, a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI