COVID TORRE DEL GRECO/ Il bollettino di oggi 16 febbraio 2022


Covid a Torre del Greco Il Centro operativo comunale ha trasmesso il bollettino sulla situazione coronavirus relativo alla giornata di oggi, mercoledì 16 Febbraio 2022. Centododici nuove guarigioni sono state registrate nella giornata odierna, a Torre del Greco. Certificati 36 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato.

Covid a Torre del Greco: il bollettino di oggi 16 febbraio 2022

È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale.

Muta, così, il bilancio della​ seicentottantaduesima giornata consecutiva di attività del ​C.O.C.:​

– Totale ospedalizzati:​ 32;
– Totale in isolamento domiciliare:​ 2809;
– Totale guariti dal COVID: 9638;
– Totale decessi: 188.

Il bollettino della Regione Campania

A livello regionale si registra allo stesso modo un miglioramento generalizzato, con un calo del tasso di positività ed il conseguente liberarsi di posti letto in degenza ordinaria, secondo il bollettino odierno. Situazione leggermente diversa, oggi, per le terapie intensive contano quattro ingressi aggiuntivi rispetto a ieri, ma non si tratta affatto di un elemento preoccupante inserito in un contesto più ampio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI