Via Scappi, Torre del Greco: proroga del senso unico alternato. Cantiere lumaca prosegue

Via Scappi. Foto google maps


Via Scappi, senso unico alternato. Il Comune di Torre del Greco con una nota ufficiale informa che con apposita ordinanza ha prorogato il dispositivo di traffico temporaneo nell’area Nord di Torre del Greco a causa del prolungarsi del cantiere aperto circa tre settimane fa per un intervento necessario di sostituzione dei cavi elettrici.

Senso unico alternato.  La nota del Comune

In considerazione della nota datata 05 Settembre 2022 con la quale il Direttore Tecnico della “E. Distribuzioni” ha chiesto l’emissione di apposita ordinanza temporanea di viabilità, di senso unico alternato, per proroga lavori di sostituzione dei cavi elettrici in Via Scappi, già in fase di esecuzione, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto, con apposita ordinanza dirigenziale, n. 3542 del 05 Settembre 2022 il seguente dispositivo di viabilità: 
VIA SCAPPI – tratto compreso tra intersezione con Via Curtoli e la Scuola Montessori – senso unico alternato – dal 06 Settembre 2022, al 12 Settembre 2022.
A meno di ulteriori rallentamenti nell’esecuzione dei lavori, l’inizio dell’anno scolastico è salvo. L’area con senso unico alternato rappresenta una arteria già naturalmente trafficata negli orari di entrata ed uscita della scolaresca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI