Potatura alberi a Torre del Greco: disposto il divieto di sosta per 5 ore in via De Guevara

Potatura alberi. Torre del Greco. Foto di google maps


 

Potatura alberi

Potatura alberi. Torre del Greco. Foto di google maps

Intervento programmato di potatura degli alberi in via De Guevara a Torre del Greco. Il Comune per la sua effettuazione dispone con apposita ordinanza il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata prevedendo, in caso di mancato rispetto della prescrizione, anche la rimozione dei veicoli parcheggiati nella suddetta via.

Potatura alberi. Quando e orari del divieto

L’intervento è programmato per il giorno 8 settembre. Il divieto di sosta con rimozione forzata è disposto a partire dalle ore 7 alle 12 dello stesso giorno.

Segnaletica stradale nel corso dell’intervento e residenti

L’ordinanza del Comune dispone anche le prescrizioni in materia di segnaletica stradale durante i lavori in corso. Si legge: la messa in posa della segnaletica stradale necessaria prima dell’intervento ed al ripristino della segnaletica preesistente allo scadere della presente ordinanza. La copertura di tutta la segnaletica stradale laddove in contrasto con le disposizioni contenute della presente ordinanza. Mantenere e/o disciplinare gli accessi alle proprietà private posti all’interno dell’area interessata dall’intervento. Garantire la sicurezza al transito pedonale e tutti gli accorgimenti per la regolazione del traffico e le modalità di svolgimento dei lavori, con l’ausilio di semafori o movieri. 

Potatura alberi. In caso di meteo avverso

In caso di avverse condizioni meteo e/o eventi imprevedibili i termini della presente ordinanza potranno essere modificati, previa comunicazione da parte della ditta committente. 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI