Torre del Greco, minaccia la sua ex e affigge un manifesto funebre fuori la sua porta di casa


Non si rassegnava alla fine della sua relazione e così minacciava la sua ex perseguitandola di giorno e di notte. Appostamenti e anche veri e propri atti persecutori che un 49enne di Torre del Greco faceva ai danni della sua ex compagna.

Torre del Greco, minaccia la ex a appende un manifesto funebre fuori la sua casa

Dalle parole poi l’uomo era passato ai fatti arrivando anche ad affiggere un necrologio davanti alla porta di casa dell’appartamento della donna. Sul manifesto erano indicati nome, cognome ed età della sua ex. Un avvertimento macabro che però è costato caro all’uomo. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco e quelli della stazione locale lo hanno infatti arrestato per atti persecutori. Il 49enne del posto era già noto alle forze dell’ordine. Come reso noto dai Carabinieri, l’uomo si era appostato anche altre volte sotto l’abitazione della ex compagna. La minacciata di morte, mai rassegnato alla fine della loro relazione. Ora è finito in manette ed è ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Denunciare le minacce

Negli ultimi mesi sono diversi i casi di cronaca che hanno riguardato uomini che minacciavano le loro ex. A giugno era stato fermato un uomo che per ripicca aveva diffuso immagini e video hard della sua ex compagna. Era stato infatti lasciato dopo 17 anni di relazione ma non si rassegnava alla fine della sua storia. Oltre ad avere un atteggiamento aggressivo e petulante era arrivato a minacciare anche amici, parenti e perfino colleghi di lavoro della donna.

Ad agosto invece un uomo era stato arrestato dopo aver minacciato di dar fuoco alla sua ex con del liquido infiammabile Il trentenne è stato accusato anche di maltrattamenti in famiglia. Importante quindi è sempre denunciare e poter ricevere un sostegno adeguato dalle forze dell’ordine e dai tanti centri anti-violenza attivi sul territorio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI