Sacchetti per la differenziata, riparte la distribuzione a Torre del Greco

Sacchetti differenziata


Distribuzione dei kit per la raccolta differenziata. E’ ripartita il 6 ottobre nel Comune di Torre del Greco la distribuzione alle famiglie torresi dei sacchetti per poter conferire regolarmente la spazzatura nelle apposite buste colorate.

Sacchetti differenziata

Sacchetti differenziata

Kit differenziata. Quando e dove

Il calendario per il ritiro dei sacchetti della spazzatura prevede la possibilità di recarsi negli eco-point dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14.30. Nei giorni dispari presso il Complesso La Salle mentre nelle giornate pari ai Mulini Marzoli. Il Comune raccomanda di presentarsi agli eco-point indossando la mascherina e di mantenere la distanza di almeno un metro dagli altri utenti oltre ad evitare inutili assembramenti.

Kit differenziata. I documenti

Per il ritiro è sufficiente esibire la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza Tari o in alternativa una delle ultime bollette. La fornitura trimestrale riguarda esclusivamente le utenze domestiche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI