I suoni del Campanile a Torre del Greco, la star è Roby Facchinetti


 

santa-croce

I suoni del Campanile, appuntamento venerdì alle 21 per la serata conclusiva. Si parte venerdì 19, giorno dedicato alla celebrazione di San Gennaro. Roby Facchinetti sarà la star della serata. Ecco il comunicato dell’amministrazione torrese sull’evento:

Roby Facchinetti a Palazzo Baronale per lanciare l’iniziativa “I suoni del Campanile”. Il cantante dei Pooh sarà infatti la guest star del concerto inaugurale dell’evento finanziato nell’ambito dell’obiettivo operativo 1.9 del Por Campania Fesr 2007/2013: “Parsifal… e un po’ del nostro tempo migliore” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena venerdì 19 settembre alle 21 a piazza Santa Croce, nell’area antistante la basilica.

Per presentare l’evento e l’intero programma di appuntamenti e iniziative previsti in occasione de “I suoni del Campanile” giovedì 18 settembre, alle ore 11.30, nell’Aula Consiliare di Palazzo Baronale è in programma una conferenza stampa alla quale parteciperanno oltre a Roby Facchinetti, il Sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello; l’Assessore alla Cultura, Alessandra Tabernacolo; il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Spierto; l’Assessore Regionale al Turismo e ai Beni Culturali, Pasquale Sommese; il Direttore d’orchestra Leonardo Quadrini; il Direttore Artistico de “I suoni del Campanile”, Patrizia Porzio; il Direttore dei lavori previsti al campanile della Basilica di Santa Croce, Ornella Silvetti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI