Torre del Greco, donna trovata morta sul suo letto: si indaga

Carabinieri


Donna trovata morta a Torre del Greco. Sabato sera intorno alle 20 a Torre del Greco i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Madonnelle in località Cappella degli Orefici. Dentro un appartamento è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 49 anni.

Donna trovata morta a Torre del Greco

La donna si trovava sul proprio letto e non sono stati riscontrati segni di violenza. La salma è stata comunque sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Aperta un’inchiesta condotta dalla procura di Torre Annunziata per capire le cause del decesso.

Cade sulla stufa accesa: trovata morta in casa dal fratello

Tragedia a Scala, in provincia di Salerno, dove un’anziana è stata ritrovata morta in casa: Graziella avrebbe perso la vita cadendo sulla stufa accesa a seguito di un malore.

La donna, di 82 anni, viveva da sola nella sua casa di via Scalese ma il fratello Antonio, di 86, ogni mattina andava a trovarla, percorrendo a piedi circa un chilometro e mezzo. Antonio, giunto a destinazione, avrebbe bussato più volte alla porta senza ricevere alcuna risposta, pur sapendo che la sorella non sarebbe mai uscita prima del suo arrivo. Di qui l’allarme lanciato ai vicini di casa che, a loro volta, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Forzando la serratura, sono entrati all’interno dell’appartamento  dove giaceva il corpo di Graziella già privo di vita. La donna, con evidenti segni di bruciature sul corpo, si trovava distesa verso il letto, a poca distanza dalla stufa elettrica rimasta accesa. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI