San Valentino da Lavela Beach Club: cena romantica vista mare a lume di candela

Lavela Beach Club


Baci Perugina, mazzi di rose e pupazzi: sono questi i regali immancabili che gli innamorati si scambiano a San Valentino. Ma la tradizione vuole che, oltre il dono, ci sia una cena a lume di candela per coronare l’amore. E proprio per l’occasione Lavela Beach Club ha ideato una serata speciale all’insegna dell’amore, per regalare ai propri clienti un’atmosfera romantica.

Cena di San Valentino vista mare da Lavela Beach Club

“Per coccolare i nostri clienti e festeggiare la giornata degli innamorati abbiamo organizzato una cena a lume di candela. Si potrà scegliere tra due menù, uno a base di pesce e uno a base di carne, entrambi composti da un entrée di benvenuto, un antipasto distribuito in cinque portate, un primo, un secondo con il contorno e l’esclusivo dolce dell’amore” – dichiara Francesco Lavela, proprietario del beach club.

Il menù a tema non è l’unica sorpresa della serata: “Oltre al buon cibo, ciò su cui abbiamo puntato è l’atmosfera. La sala vista mare sarà riempita di candele. Abbiamo previsto anche l’esibizione di un musicista di sax, per accompagnare la serata con della buona musica. Ma oltre  alle iniziative romantiche, Lavela Beach Club ha pensato anche al divertimento: “Chi ci conosce sa che nella nostra struttura non può mancare il divertimento. Abbiamo organizzato una serie di giochi di coppia, così da coinvolgere gli innamorati a suon di risate durante la cena. Inoltre, su prenotazione è disponibile anche il servizio ludoteca per i più piccoli”.

Lavela ha pensato anche al post cena: Per chi volesse proseguire i festeggiamenti post cena abbiamo una convenzione con l’Hotel Sirio. Chi prenoterà il pacchetto completo avrà uno sconto sulla cena presso la nostra struttura. Il costo, infatti, sarà di 40 euro e non più 50 euro. Abbiamo pensato davvero a tutto, vi aspettiamo”.

RIEPILOGO INFO
Cosa: cena romantica di San Valentino vista mare
Dove: Lavela Beach Club, via Litoranea, 3, Torre del Greco
Costo: 50 euro a persona
Sito: lavelabeach.business.site;
Recapiti: +393381215110 +390812136144 +393393323804


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI