L’11 giugno torna Mercatorre: artigianato, collezionismo e vintage nella fiera di Torre del Greco


Torna Mercatorre, l’appuntamento dedicato al collezionismo e al vintage. Domenica 11 giugno 2023 a Torre del Greco, dalle 10 alle 22, sarà possibile partecipare all’iniziativa proposta in collaborazione da Stecca e CoBar. Musica live, street food e tanto altro allieteranno la giornata dei visitatori.

L’11 giugno 2023 torna Mercatorre, la Fiera Mercato di Torre del Greco

Mercatorre torna domenica 11 giugno 2023. La fiera dedicata all’artigianato, al modernariato e al collezionismo si prepara alla bella stagione proponendo il format dedicato al riuso e alla sostenibilità ambientale, con tante novità. Un’occasione, ormai, riconosciuta per l’opportunità di scoprire curiosità e pezzi rari, conditi da un clima conviviale ed accompagnamento musicale.
Dalle 10 alle 22 lo spazio di archeologia industriale di Torre del Greco, sarà animato da eventi e appuntamenti a misura di giovani e famiglie.

Mercatorre 2023, la locandina dell'evento

Mercatorre 2023, la locandina dell’evento

Un mercato aperto a tutti, con l’ampia offerta di oggettistica, arredamento e abbigliamento, tutto in chiave artigianale e retrò, accompagnata da iniziative musicali, street food e animazione per i bambini. L’iniziativa culturale proposta da Stecca e CoBar, viene realizzata con l’idea di creare un appuntamento in grado di attirare turisti, curiosi e nello stesso tempo animare un luogo simbolico della città di Torre del Greco.

Mercatorre, tra modernariato e vintage

Mercatorre, tra modernariato e vintage

E, come sempre, far conoscere la realtà dell’incubatore comunale e i servizi che offre alla comunità, tra i quali promuovere l’artigianato locale e sensibilizzare una cultura della sostenibilità e del riuso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI