Mancherà ancora l’acqua a Torre del Greco: in quali giorni e le strade interessate


La Gori Spa ha annunciato un nuovo intervento sulla rete idrica del Comune di Torre del Greco con conseguenti possibili mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica dalle ore 22 di venerdì 3 novembre 2023 alle ore 2 di sabato 4 novembre in diverse strade del territorio.

Mancanze acqua a Torre del Greco 3 e 4 novembre: in quali strade

Possibili disagi potrebbero essere riscontrati nei seguenti tratti stradali:

Via Boccea;
Via Carpinone;
Via del Lavoro;
Via Lamaria;
Via Lamaria Ruospo;
Via Ruggiero;
Tutte le relative traverse.

Stando a quanto comunicato dalla Gori, l’interruzione del servizio si lega ad una attività di analisi della rete idrica comunale e rientra nel piano di azioni per la riduzione delle perdite idriche. Per questo motivo, i tecnici hanno organizzato una serie di manovre di controllo dei flussi idrici.

LEGGI ANCHE
Progetto Azioni per l’Acqua, Gori a Torre del Greco: lavori per ridurre le perdite idriche
Gori lancia il nuovo sito web: basta un click per fare l’autolettura del contatore

Le attività di manutenzione si svolgeranno nelle fasce orarie di minor bisogno, generalmente nelle ore notturne, e in modo alternato su limitate zone del territorio, al fine di limitare al massimo i disagi per la cittadinanza. Si segnala, inoltre, che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI