Torre del Greco saluta il 2023 con tanti eventi: spettacoli gratis, trampolieri e clown

Villaggio di Natale in Villa Comunale a Torre del Greco


Chiusura con il botto per il doppio cartellone di eventi promosso dall’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Luigi Mennella, durante le festività natalizie: in occasione dell’ultimo weekend dell’anno si susseguiranno concerti gratis, spettacoli per bambini e animazione in strada.

Eventi di fine anno a Torre del Greco: spettacoli gratis

L’ultimo weekend dell’anno nella città corallina trascorrerà all’insegna della musica d’autore e degli spettacoli per bambini, sia in centro che in periferia. Si parte giovedì 28 dicembre con lo spettacolo di cabaret Chi è di scena? Il Varietà con Luciano e Massimo Salvetti, insieme a Lina Nappo, in programma alle 20 all’interno del multisala Corallo di corso Vittorio Emanuele.

Sabato, 30 dicembre, ancora al Corallo, sarà la volta di La Bazzarra con lo spettacolo Vesuvio Nativitas Mundi con Mimmo Miglionico, Isa Danieli e Giovanni Mauriello. Come tutti gli appuntamenti del cartellone, l’ingresso è gratis fino ad esaurimento posti. A chiudere la rassegna sarà la mostra artistica presepiale a cura dell’Atom, allestita nella sede di primo vico Cappuccini e visitabile fino al prossimo 7 gennaio 2024 dalle 9:30 alle 12 e dalle 17 alle 20.

Prosegue, inoltre, la rassegna Aria di festa, promossa dal settore eventi e cultura guidato dal dirigente Gennaro Russo, con il Concerto di Natale dell’orchestra sinfonica Pavlodar che andrà in scena nella Basilica di Santa Croce il 29 dicembre alle 20.

Da venerdì a domenica (29, 30 e 31 dicembre) spazio al divertimento dei bambini con l’ultimo dei quattro appuntamenti a Villa Macrina tra animazione e laboratori gratuiti. Sabato 30 dicembre trampolieri e clown animeranno anche via Scappi con giochi e spettacoli per i più piccoli. Infine, fino al 31 dicembre, sarà ancora possibile assistere agli spettacoli gratuiti all’interno del villaggio di Natale in Villa Comunale.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI