Il mercato della Turris minuto per minuto

Ultimo giorno di mercato anche in casa Turris


Al via l’ultima giornata della sessione invernale di calciomercato. Anche in casa Turris i movimenti annunciati sono ancora tanti, con focus principale sulla fase in entrata. Sono ancora varie le pedine messe nel mirino per dare al tecnico Menichini tutte le soluzioni utili al suo scacchiere tattico. Grazie a noi di Vesuvio Live potrete seguire tutti i movimenti in diretta ed in esclusiva su questa pagina (basterà aggiornare la scheda per avere nuove notizie appena ci saranno).

L’ultimo giorno di mercato, le trattative della Turris minuto per minuto

15:20 – C’è anche l’ufficialità della Turris per l’arrivo di Casarini. Il centrocampista sarà a disposizione per domani nella sfida contro il Picerno.

14:07 – SPRINT FINALE PER RICCI! La Turris è pronta anche al terzo colpo di giornata con Luca Ricci che è pronto a vestire la maglia corallina. Il difensore vanta una lunga carriera tra Serie B e Serie C. Altro colpo over in arrivo per i corallini.

13:45: LA TURRIS CHIUDE PER SIEGA! Il centrocampista arriva dal SudTirol, colpaccio corallino, nelle prossime ore il comunicato ufficiale.

13:31 – Chiusa ogni trattativa per Eramo, salvo clamorosi ribaltamenti la Turris ha messo nel mirino altre pedine. La volontà è portare un altro centrocampista oltre Casarini alla corte di Leonardo Menichini.

12:43 – Occhi anche in fase d’uscita, oltre lo scambio Ricci-Rizzo, i corallini stanno monitorando le situazioni di Onda e Pavone (per il calciatore di proprietà del Parma è previsto un ritorno ai crociati per poi essere girato nuovamente in prestito all’estero)

11:40 – CASARINI ALLA TURRIS! Si sblocca la trattativa, con il centrocampista che ha accettato l’opzione corallina, per lui un contratto fino al 2025. Nelle prossime ore il comunicato ufficiale.

11:38 – Ricci sempre più vicino a vestire la maglia corallina. La Turris è propensa allo scambio, con Francesco Rizzo in direzione Recanati, che in ogni caso ha deciso di non rescindere il contratto con il club di Torre del Greco.

10:44 – Si punta anche ad una pedina in difesa, i corallini infatti hanno messo nel mirino Luca Ricci della Recatanese, come riporta infatti Gianluca Di Marzio, oltre la Turris ci sono anche Pro Sesto e Trento.

10:21 – La Turris è in stretta ricerca di un centrocampista che possa risolvere il problema numerico (attualmente in rosa ci sono solamente Scaccabarozzi, Franco e Pugliese). Casarini si fa ancora attendere, mentre per Eramo la trattativa si è arenata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI