Manca ancora l’acqua a Torre del Greco: zone interessate e quando tornerà


Manca ancora l’acqua a Torre del Greco: la GORI ha annunciato che nella giornata di oggi, 22 febbraio 2024, sono in corso mancanze e abbassamenti di pressione idrica in alcune strade del territorio a causa di un guasto improvviso che ha colpito la zona, comunicando che il disservizio dovrebbe risolversi nel pomeriggio.

GORI, manca l’acqua a Torre del Greco: quando tornerà

Di seguito i tratti stradali coinvolti e le zone in cui si potranno riscontrare problemi con l’acqua:

TRAVERSA DI VIALE CAMPANIA
VIA AMALFI
VIA CATANIA
VIA GENOVA
VIA NAPOLI
VIA PISA
VIA VENEZIA
VIALE CAMPANIA
VICO I GIARDINO DEL CARMINE
VICO II GIARDINO DEL CARMINE
VICO III GIARDINO DEL CARMINE
VICO IV GIARDINO DEL CARMINE
Tutte le relative traverse

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto e garantire il corretto ripristino del servizio. La normale erogazione idrica tornerà gradualmente a partire dalle 16 di oggi, giovedì 22 febbraio. La GORI segnala che: “Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti”.

Già ieri, a causa di lavori programmati alla rete idrica, i cittadini sono rimasti senza acqua per un pomeriggio intero soprattutto al centro e in zona mare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI