Lavori sottopasso autostradale, una strada di Torre del Greco sarà chiusa per 3 mesi: dove


A Torre del Greco da lunedì 15 aprile 2024 via Lamaria sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale per oltre 3 mesi: a stabilirlo è un’ordinanza predisposta dal dirigente del settore autonomo polizia municipale Salvatore Visone.

Torre del Greco, via Lamaria chiusa al traffico per 3 mesi

Un nuovo intervento che parte da una precisa richiesta, pervenuta nei giorni scorsi dal settore politiche di programmazione e assetto del territorio, con la quale si informa che è in programma “l’esecuzione dei lavori inerenti la realizzazione delle condotte fognarie e le opere per il raggiungimento della nuova quota di progetto dell’asse viario di collegamento tra il casello di via Sant’Elena e via Nazionale”.

Si lavorerà, dunque, per “abbassare” il sottopasso dell’autostrada e per tale motivo è stato stabilito che lungo via Lamaria, dal 15 aprile fino al 5 agosto, sarà interdetta la circolazione veicolare e pedonale. Inoltre è stato disposto che “la società incaricata dei lavori garantirà la messa in posa della segnaletica stradale necessaria prima dell’intervento e al ripristino della segnaletica preesistente allo scadere dell’ordinanza”.

Stesso discorso vale per la segnaletica nelle seguenti intersezioni: via Nazionale angolo via San Gennariello, via San Gennariello angolo traversa San Gennariello, via Cavallo angolo via Circumvallazione, rotonda autostradale angolo via Sant’Elena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI