Santosuosso: “Vincere con un risultato così non è mai facile”


Una vittoria esterna con cinque reti di scarto non può non soddisfare l’allenatore della Turris Santosuosso che però, non vuol sentir parlare di vittoria facile: <<Non so quante squadre vengono qui a giocare in questo modo e a vincere segnando cinque gol. Bisogna sicuramente capire dove finiscono i propri meriti e cominciano i loro limiti, però dico che abbiamo fatto una buona prestazione. Se oltre al fatto che siamo una buona squadra, riusciamo anche ad essere cattivi, determinati, sempre alla ricerca della palla e giochiamo per ottenere il risultato a tutti i costi, allora è naturale che riusciamo a fare prestazioni del genere>>. Ma mister Santosuosso archivia in fretta il largo successo ed è già concentrato per il proseguimento del campionato: << Pensiamo già alla prossima partita, è la nostra filosofia quella di ragionare partita dopo partita e penso sia il modo giusto di interpretare le cose>>.

Dello stesso avvisto è il Direttore Sportivo Francesco Vitagliano: <<Dobbiamo già guardare avanti e pensare al Quarto. Dobbiamo affrontare ogni partita con questa concentrazione, questa applicazione e questa intensità, perché se non si va in campo così, si può fare fatica contro chiuque.>> La partita con il San Giorgio era sulla carta un impegno abbordabile: <<I pronostici erano a nostro favore, ma è durante l’arco della partita che si dimostrano i valori. La Turris è evidente che affronta ogni partita con la giusta mentalità ed è per questo che arrivano questi risultati>>.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI