Aspettando l’incontro Mennella-Colantonio, tra pasticcio Curva Vesuvio e futuro. Il male è sempre della Turris

Il sindaco Mennella apre ulteriori dubbi e incertezza sul tema stadio e Curva Vesuvio della Turris


Con l’intervento di ieri del sindaco Luigi Mennella, il quale ha parlato in diretta ai microfoni di Vesuvio Live per gli aggiornamenti su tutte le vicende della città di Torre del Greco, si è riuscito a “fare chiarezza” sui problemi relativi allo stadio Amerigo Liguori e la futura costruzione di un nuovo impianto. La Turris ha bisogno delle migliori infrastrutture per giocare un campionato così importante come quello della Serie C ed aspirare alla serie superiore.

Tra Curva Vesuvio e nuovo stadio, il male lo subisce sempre la Turris

Con enorme dispiacere ieri abbiamo appreso dell’ennesima problematica sorta circa i lavori alla Curva VesuvioGià otto mesi fa vi avevamo anticipato che i tempi sarebbero stati lunghi, una previsione confermata e purtroppo aggravata a causa del gara del bando andata due volte deserta. Il Comune di Torre del Greco non riesce quindi a supportare la Turris in tempi immediati. Qualche lavoro occasionale permette ai corallini di giocare le proprie partite in casa al Liguori.

Sul fronte nuovo stadio, invece, il sindaco non si è voluto sbilanciare. Si è mantenuto ben cauto sulla questione del nuovo impianto sportivo a Viale Europa. Progetto presentato tempo fa sempre ai nostri microfoni, ma che per adesso è solo scritto e non sarà discusso nel breve termine. Il sopralluogo con Malagò della settimana prossima riguarderà infatti soltanto il Palazzetto dello Sport e la piscina.

Antonio Colantonio – Foto di Salvatore Varo

Il futuro della Turris appeso ad un filo

Mennella e Colantonio, come confermato dallo stesso sindaco, non hanno ancora avuto un colloquio da vicino, ma che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Dubbi e incertezze occupano la mente dei tanti tifosi, perché Mennella oltre dare massimo supporto ed aiuto in eventuali trattative non può fare altro. Il vero scatto dovrà farlo Colantonio, trovando il giusto acquirente che abbia voglia di rilanciare la squadra.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI