Turris, enigma Mango: “Il titolo resterà a Pompei, io però potrei andare via”
Mar 10, 2025 - Michele Massa
Le parole del presidente del Pompei, Francesco Mango, sulle voci riguardanti un futuro alla Turris
Mentre il popolo corallino aspetta mercoledì per l’ufficialità della radiazione, che sembra essere una formalità visto anche il rinvio di Catania-Turris, lo sguardo è rivolto soprattutto verso il futuro. Tante le ipotesi, la volontà è quella di ripartire dalla Serie D senza passare per l’Eccellenza.
Tra i papabili prossimi presidenti, nelle ultime settimane il nome di Francesco Mango è stato quello che è circolato di più. L’imprenditore di San Giorgio era già stato accostato alla Turris nella scorsa estate, salvo poi restare al Pompei per giocare da protagonista il primo storico campionato di Serie D.
Francesco Mango: la Turris resta un’opzione ma senza titolo
Ai microfoni di Tuttomercato24.com l’attuale presidente del Pompei ha voluto rispondere alle tante voci che lo vedono come possibile prossimo presidente della Turris. Nel weekend uno scatto, con Umberto Raiano e soci, aveva ulteriormente fatto impazzire i rumors di un futuro assieme nella squadra corallina.
“Turris? Ribadisco che il titolo è bloccato a Pompei e rimarrà lì al raggiungimento della salvezza in Serie D. Stiamo facendo un ottimo campionato e il nostro obiettivo resta quello. Se io invece dovessi scegliere di andare da un’altra parte quello è un altro discorso a cui penserò più avanti, ma il titolo rimarrebbe a Pompei”.