De Guzman, il Napoli non gradisce: ecco la multa e la cessione


Jonathan De Guzman è ormai ai ferri corti col Calcio Napoli. Uno dei motivi sono le dichiarazioni fatte sul suo account Instagram nel corso della settimana a seguito dell’operazione per risolvere i problemi di pubalgia. Sul noto social network, il ragazzo lamentava per il lungo periodo di lontananza dal campo e accusava la società azzurra. Le sue parole non sono state gradite dai piani alti e, come riportato da Tuttosport, sono costate al centrocampista una multa da 60.000 euro.

Dopo l’accertamento sulle condizioni fisiche del tesserato azzurro, la società ha affondato il colpo finale. De Guzman, infatti, è a un passo dall’addio e la sua prossima destinazione potrebbe essere la Premier League dove potrà vestire ancora una volta la maglia dello Swansea. Tuttavia, nulla è ancora sicuro date le condizioni fisiche precarie del calciatore. Il club gallese, come riportato da Premium Sport, avrebbe intenzione di prenderlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI