Squalifica Higuain, c’è una novità: “Le regole non lo consentirebbero…”


Il quotidiano Tuttosport, nell’edizione odierna, torna a parlare del caso Higuain: “Secondo la squalifica dovrebbe rientrare contro l’Atalanta, ma il Calcio Napoli cercherà di ottenere la riduzione della squalifica. Domani sarà depositato il ricorso che Venerdì la Corte d’Appello dovrebbe discutere. Ma c’è una novità: nonostante la richiesta del Pipita di partecipare all’udienza, le regole lo impedirebbero. Con o senza l’attaccante azzurro, però, la strategia del club partenopeo non cambierà e l’avvocato Grassani tenterà di ottenere la riduzione di una o due giornate di squalifica”

Il Napoli, dunque, ci prova e intanto i tifosi azzurri sperano di poter rivedere presto il proprio campione in campo, sia per un finale di stagione che possa garantire almeno l’accesso diretto alla prossima Champions League, sia per dare l’opportunità al Pipita di combattere per la Scarpa d’Oro e per il record di goal in Serie A. La società azzurra è pronta, la città tutta spera…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI