Calciomercato, Napoli vicino al colpo Zielinski: ecco il costo dell’operazione


Tempo di mercato, la squadra di Aurelio De Laurentis è molto attiva sotto traccia. Già da qualche settimana si sondava il terreno per alcuni giocatori, uno fra tutti Zielinski; A quanto pare la trattativa ha preso forma e c’è un accordo.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è pronto a chiudere l’affare, su una base di 7 milioni più il cartellino di Zuniga, che verrebbe girato al Watford (squadra di proprietà Pozzo, in Premier League). Sul calciatore però c’è ancora l’interesse del Liverpool. La decisione finale spetterà quindi al calciatore polacco; Decisione che verrà presa quasi sicuramente ad Europei conclusi.

Il Napoli è interessato anche ad un calciatore dell’Udinese: Widmer. I Friulani sono invece interessati ai cartellini di Maggio e Valdifiori. Il primo, molto probabilmente sarà girato al Watford di Mazzarri, mentre il secondo potrebbe restare a fare il regista ad Udine.

Il Napoli quindi si conferma attivo in queste prime fasi di mercato, portando avanti molte trattative.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI