Napoli obbiettivo Fabinho: De Laurentiis offre milioni e un calciatore


Il Calcio Napoli cerca con insistenza un valido esterno destro.Dopo la delusione per il no di Vrsaljko  ora si punta ad un nuovo obbiettivo. In cima alla lista della società azzurra troviamo Fabinho, esterno destro brasiliano attualmente in forza al Monaco, classe 93. Anche questa trattativa è molto complicata: il calciatore piace a tanti club importanti e la richiesta del club francese è alta, circa 20 milioniAurelio De Laurentiis sembra però intenzionato a fare un tentativo ed è disposto a trattare in prima persona con i dirigenti del club del calciatore.

Secondo il Corriere dello Sport, la società azzurra avrebbe già formulata un offerta ufficiale di 12 milioni ritenuta però inadeguata e di conseguenza rifiutata. Ora il patron azzurro oltre al conguaglio economico offre anche il cartellino di Zuniga che è stato inserito anche nella trattativa per Zielinski. Le pretese del club monegasco spaventano il Napoli che però cercherà nei prossimi giorni di lavorare sulle richieste economiche con l’obbiettivo di far abbassare il prezzo del cartellino dell’esterno destro brasiliano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI