PRE-CHAMPIONS: Audi Cup, Bournemouth e Espanyol, i test azzurri in vista dei preliminari!


Dopo aver appreso il calendario di Serie A, l’attenzione dei tifosi azzurri è tutta proiettata al 4 Agosto, quando finalmente si sapranno quali saranno gli scontri per i preliminari Champions e quali saranno, soprattutto, le rivali azzurre.

Ma prima del 15 e del 16 Agosto, giorni in cui il Napoli scenderà in campo per il primo turno di andata preliminare, sarà impegnato con squadre blasonate, contro le quali sarà importante collaudare e definire una squadra che con i nuovi innesti di mercato, avrà una faccia nuova ma una sostanza molto simile a quella dello scorso campionato.

Sarà una dura ma necessaria palestra quella che in Napoli dovrà affrontare. Ecco tutte le date:

1 agosto – Napoli-Atletico Madrid

Primo incontro del torneo dell ‘AUDI CUP, in cui il Napoli sarà impegnato all’ Allianz Arena contro i colchoneros di Simeone alle 17: 45. In caso di vittoria, il Napoli affronterà la vincente tra Bayern Monaco e Liverpool il 2 Agosto.

6 agosto – Bournemouth-Napoli

Continua la serie di amichevoli prestigiose del Napoli. Gli azzurri di Sarri voleranno in Inghilterra al Vitality Stadium, il match è previsto per le ore 20:00 . 

10 agosto – Napoli-Espanyol

Sarà la prima amichevole al San Paolo e l’ultimo test pre-Champions alle ore 21:00.

Le amichevoli saranno trasmesse a pagamento su Mediaset Premium, al costo di 10 euro, abbonati e non. L’ Audi Cup, sarà invece gratis per tutti gli abbonati Sky.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI