Higuain: “Non smetterò mai di parlar bene di Napoli. I tifosi azzurri…”


E’ disponibile dal 16 febbraio la docuserie sulla Juventus, visibile in streaming su Netflix. Sono online le prime tre puntate della serie tv, che raccontano dell’ultima stagione vissuta dal club bianconero, dal sesto scudetto consecutivo alla disfatta di Cardiff in Champions League. La terza puntata della docuserie vede protagonista Gonzalo Higuain.

Si racconta di quando l’argentino tornò a Napoli per la prima volta da ex, con l’odiata maglia bianconera addosso: “Tornare a Napoli è sempre speciale – racconta il Pipita – Lo ripeto, il tifoso è libero di dire quello che vuole sul fatto che me ne sono andato. Ma, al di là del trattamento che mi riservano quando torno, non smetterò mai di parlare bene di Napoli. Al Napoli sarò sempre grato, mi ha fatto crescere come giocatore. Grazie al club azzurro la Juve mi ha notato e mi ha acquistato. Ora appartengo ai bianconeri e ai suoi tifosi, che mi dimostrano sempre tanto affetto“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI