Europa League: l’avversario del Napoli ai quarti e chi incontrerà in semifinale


Si è appena concluso il tanto atteso sorteggio di Europa League. Finalmente, sappiamo quale squadra incontrerà il Napoli ai quarti di finale della competizione. L’urna di Nyon ha così deciso: gli azzurri dovranno vedersela contro l’Arsenal. Sarà un doppio confronto molto difficile dal momento che, arrivati a questo punto dell’Europa League, tutte le squadre in corsa sono di assoluto livello. Ma non è finita qui.

Da quest’anno, infatti, il sorteggio per i quarti di finale comprende anche quello per le semifinali. Quindi, qualora il Napoli dovesse superare questo turno, sfiderà la vincente tra Villareal e Valencia. Gli accoppiamenti, insomma, promettono tanto spettacolo. Ricordiamo, inoltre, che c’è già una data fissata per i prossimi incontri.

Il doppio confronto tra Napoli e Arsenal si giocherà l’11 ed il 18 aprile. L’eventuale semifinale, invece, si giocherà il 2 e il 9 maggio. Infine, l’attesissima finale, in programma mercoledì 29 maggio all’Olympic Stadium di Baku.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI