Tampone molecolare per Insigne, ha leggeri sintomi influenzali. Il Napoli: “Il rapido ha dato esito dubbio”


Non è un buon momento per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro che ha saltato la trasferta vittoriosa di Milano per alcuni problemi fisici, salterà probabilmente anche il prossimo impegno di campionato contro lo Spezia in programma domani alle 20.45.

NAPOLI, TAMPONE MOLECOLARE PER INSIGNE

L’attaccante infatti si sta sottoponendo in queste ore a un tampone molecolare. Come comunicato dal Napoli attraverso un tweet:

Lorenzo Insigne, in seguito a dei leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata“.

Il giocatore è ancora in attesa del rinnovo del contratto. Anche uno dei suoi migliori amici, Ciro Immobile, questa mattina è risultato positivo al rapido e dovrà sottoporsi al molecolare. Stanno crescendo in Serie A il numero di calciatori che hanno contratto il covid nonostante i vaccini. A rischio la partita Udinese-Salernitana con l’Asl che ha impedito la partenza al club campano. Rinviata invece una gara di Serie B.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI